Roof Garden Slide thumbnail

Offerte Aemilia Hotel Bologna

Nel nostro sito web o contattando telefonicamente AEMILIA HOTEL, tutti i clienti potranno scoprire le offerte speciali e i vantaggi della prenotazione diretta, con sconti riservati a garanzia della migliore tariffa del giorno.

Oltre ad un reale vantaggio economico, prenotando direttamente con noi, saremo lieti di riservare una serie di benefits esclusivi:

  • Sconti esclusivi sulla tariffa del giorno
  • Sconto del 10% presso il nostro ristorante
  • Una consumazione gratuita al bar
  • Acqua minerale gratuita dal minibar

L’hotel offre inoltre pacchetti business e leisure, studiati per valorizzare la vostra esperienza di soggiorno a Bologna: scorrete la pagina per trovare quello che più risponde alle vostre esigenze.

Prenota con noi e risparmi!
Sconti esclusivi sulla tariffa del giorno
Sconto del 10% presso il nostro ristorante
Una consumazione gratuita al bar
Acqua minerale gratuita dal minibar

ADVANCE BOOKING: RISPARMIA SUBITO IL 15%

Gioca d'anticipo con questa imperdibile promozione che garantisce uno sconto del 15% sulla tariffa del giorno.
Offerta non rimborsabile, riservata alle prenotazioni effettuate con anticipo di almeno 15 gg dalla data di arrivo.

Comprende wifi, sconto 10 % al ristorante dell'hotel, una consumazione gratuita al nostro bar.

La tassa di soggiorno non è inclusa

 

CONSIGLI PER DUE GIORNI A BOLOGNA 

Dalla musica al teatro, dalla gastronomia all’arte: Bologna offre una vasta scelta di musei, monumenti, edifici storici, parchi tematici e attività da svolgere.

Anche un breve soggiorno, come un weekend, permette di scoprire tanti luoghi della città, facilmente raggiungibili anche con le biciclette che SavHotel mette a disposizione dei suoi Ospiti.

Tra le principali attrazioni di Bologna, da visitare in pochi giorni, consigliamo:

  • Piazza Maggiore e le Torri: due dei luoghi che hanno reso famosa Bologna in tutto il mondo. Piazza Maggiore ospita la Fontana del Nettuno, Palazzo Re Enzo, la Basilica di San Petronio e molto altri edifici e monumenti storici. A poca distanza da lì è possibile ammirare le iconiche Torri, degli Asinelli e della Garisenda, con la loro storia centenaria.

  • Santuario della Madonna di San Luca: è il portico più lungo del mondo, misura 3796 metri e collega il centro Città con il Santuario della Madonna di San Luca, sui colli bolognesi. E’ una delle mete predilette dai viaggiatori, affascinati dal caratteristico percorso storico che si snoda lungo alcune delle principali vie cittadine e che permette di ammirare dall’alto, lo splendido panorama urbano.

  • Musei del centro storico: gli oltre 100 musei dell’area metropolitana, permettono di rispondere a tutti i gusti dei visitatori. Il MamBo, la Pinacoteca Nazionale, Palazzo Pallavicini, Museo della musica, Museo Medioevale e tanti altri, ospitano collezioni sia legate alla città, sia di respiro internazionale.